• Lun. Apr 29th, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

In linea con te stessa: evento di Estetica Serena al bagno Nettuno

DiVinicia Tesconi

Mar 14, 2022

Una tappa importante nel brillante percorso del centro Estetica Serena, che verrà celebrata con un evento aperto al pubblico, giovedì 17 marzo al Bagno Nettuno a Marina di Carrara.

Estetica Serena ha una lunga e apprezzata tradizione di eventi rivolti alla clientela e a chiunque sia interessato alle tematiche del benessere e dell’estetica, ma quello in programma per il 17 marzo è sicuramente l’apice di un percorso di successo. Sarà infatti l’occasione per Serena Pensierini, titolare e motore pulsante del centro, per presentare il suo primo libro dedicato al metodo da lei messo a punto nel suo centro estetico: “In linea con te stessa”.

Sono felice di condividere con clienti ed amici la realizzazione del mio più grande sogno – ha detto Serena Pensieriniper questo ho organizzato qualcosa che per me segna uno dei momenti storici più importanti della mia vita lavorativa e personale”.

Il mio centro è sempre in continua evoluzione – ha aggiunto Serena Pensieriniio e il mio staff amiamo sorprendere le nostre clienti organizzando eventi molto belli, ma questa volta sarà un evento davvero straordinario perché rappresenta il coronamento di un mio desiderio, il mio sogno nel cassetto dedicato alle donne. Finalmente presenterò il mio libro nato per le donne e scritto con tanta passione e con l’intento di far capire che ognuna di noi è unica e preziosa. Tra le righe di questo libro ci sono la storia e l’esperienza di 27 anni di lavoro, nei quali ho imparato tantissimo dalle donne”.

L’evento, che ha lo stesso titolo del libro, inizierà alle 19. Alla presentazione del libro seguirà un buffet offerto alle partecipanti che avranno anche l’opportunità di usufruire di una proposta esclusiva presentata nel corso dell’evento. A tutte verrà consegnato un omaggio particolare a ricordo della serata.

© Foto di Cristina Maioglio