• Ven. Apr 19th, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

Massa: inaugurato il centro giovanile San Carlo Borromeo, subito torneo di calcio e campus estivo

DiDiari Toscani

Giu 3, 2022

Appena inaugurato e già pronto per le attività il nuovo centro giovanile San Carlo Borromeo di Massa che già nel mese di giugno vedrà partire la seconda edizione del torneo di calcio a otto Città di Massa, aperto a tutti, senza limiti di età e, di seguito, ospiterà i campus estivi per bambini e adolescenti. Il torneo di calcio Città di Massa è sponsorizzato da Tripoli Moito Bar e Alleanza assicurazioni ed è stato organizzato da Andrea Vannucci e Biagio Buffa.
Partiremo nei primi dieci giorni di giugno per cui le iscrizioni sono aperte. Invitiamo tutti a partecipare. L’orario del torneo sarà dalle ore 20 alle ore 23 – ha spiegato Biagio Buffa. In palio c’è un ricco montepremi e riconoscimenti per ciascuna delle categorie che prenderà parte al torneo”.
Il percorso del centro giovanile continuerà con i campus estivi per bambini e ragazzi dai sei anni.
Il centro funzionerà dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – ha aggiunto Vannucci – con possibilità di pranzare e restare fino alle ore 15.30. Dal centro giovanile San Carlo Borromeo ci sposteremo anche nell’area sportiva di Remola. Il campus prevede una particolare attenzione verso la pratica del calcio per i piccoli inserendo anche altre discipline sportive. Nel calendario estivo, che si concluderà a fine luglio, sono previste escursioni sul territorio e ovviamente, spazi dedicati allo studio”.
Per informazioni e iscrizioni: +39 329 63 62 483.