• Sab. Apr 20th, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

A Confimpresa Massa Carrara il corso per l’abilitazione alla professione di agente immobiliare

DiDiari Toscani

Feb 1, 2022

Confimpresa Massa Carrara organizza il corso per l’abilitazione di agente immobiliare della durata di 130 ore e riconosciuto al livello nazionale.

Il corso è rivolto a tutte le persone diplomate o laureate, e ai professionisti che vogliono proporsi come agenti immobiliari. Si possono iscrivere tutti i cittadini residenti in qualsiasi città italiana; per gli stranieri, invece, è indispensabile una buona conoscenza di livello A2 della lingua italiana.
Gli argomenti trattati sono quelli previsti dal profilo professionale: nei percorsi formativi di Confimpresa Massa Carrara si impara facendo pratica tramite simulazioni, analisi di casi ed esercitazioni, anche con l’uso di software specifici. L’obiettivo delle lezioni è quello di fornire strumenti operativi che possano subito essere applicati nel contesto lavorativo.

Al termine del corso l’allievo, in possesso dell’attestato di frequenza, è obbligato a iscriversi all’esame per l’ottenimento della qualifica professionale; con l’attestato di qualifica l’allievo potrà aprire un’agenzia immobiliare in qualsiasi città italiana e non dovrà svolgere nessun ulteriore corso di aggiornamento.

Il corso organizzato da Confimpresa Massa Carrara si terrà in videoconferenza (su piattaforma Google Meet) e avrà inizio lunedì 7 febbraio (iscrizioni entro sabato 5 febbraio).

Prezzo totale scontato: 550 euro Iva esente 650 euro Iva esente.
Promozione: ulteriori 50 euro di sconto per gli utenti Confimpresa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confimpresa Massa Carrara al numero 0585/811530, senza impegno, per avere maggiori delucidazioni sui corsi professionali, in orario di segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.