• Lun. Apr 29th, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

Massa: in centro torna la Fiera di Natale con artigiani e associazioni

DiDiari Toscani

Dic 3, 2021

Domenica 5, 12 e 19 dicembre in centro a Massa arriva la Fiera di Natale: i tradizionali banchetti saranno, per l’occasione, posizionati nella parte lato mare di Largo Matteotti e lungo la corsia di viale E. Chiesa in direzione mare.

Da mercoledì 8 dicembre fino a giovedì 6 gennaio, tutti i giorni, è previsto il mercatino degli artigiani che si terrà in piazza Palma, mentre gli operatori non professionisti troveranno collocazione, insieme ad alcune associazioni di volontariato ed altre realtà del territorio, lungo la passeggiata (lato Viareggio) di via Chiesa nei fine settimana di dicembre (4-5 dicembre, 11-12 dicembre, 18-19 dicembre, 22-23-24 dicembre).

Ancora una volta diamo spazio a varie forme di artigianato e commercio, individuando idonee aree e creando un fitto calendario contribuendo a creare il clima natalizio in città – dichiara l’assessore Paolo Balloni, con deleghe alle Attività produttive -. Quest’anno, inoltre, grazie alla realizzazione di piazza Palma sarà possibile sfruttare anche questo nuovo spazio continuando a comporre il quadro complessivo di rilancio della città portato avanti dall’amministrazione comunale”.

Per le tre domeniche di dicembre la viabilità subirà alcune modifiche dalle ore 7 alle ore 22 nelle strade interessate.