• Sab. Lug 20th, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

La Carrarese promossa in serie B ricevuta in Comune. La sindaca Arrighi: “La città vi ringrazia”. Poi bagno di folla in piazza Alberica

DiGiuseppe Braglia

Giu 11, 2024

È la giornata della festa in comune e del giro sul pullman scoperto per le strade del centro storico per la Carrarese fresca della promozione in serie B raggiunta dopo 76 anni.Nella sala di rappresentanza assiepata di tifosi la Giunta al completo con la sindaca Serena Arrighi e gli assessori Benfatto, Crudeli, Guadagni, Dazzi, Orlandi, Lattanzi e Lorenzini e alla presenza del presidente del consiglio comunale Bottici e di alcuni consiglieri tra cui Bianchini, Vannucci, Bernardi , Tosi e Manuel, ha ricevuto la squadra al completo col patron Manrico Gemignani e il mister Antonio Calabro in prima fila.

oppo_2

“Vi ringrazio a nome della città – ha detto la sindaca Serena Arrighi – per aver ottenuto questo traguardo. Può essere un inizio di rinascita per tutti gli aspetti di Carrara, non solo quello sportivo. Abbiamo dimostrato di cosa è capace chi respira la nostra aria”.

oppo_2
oppo_34
oppo_34