I sogni esistono per farci sentire vivi, il desiderio di esaudirli ci fa proseguire nel cammino. Jasmine, pur essendo giovanissima non perde tempo, scrive e canta per esprimere il suo essere, per dare voce a ciò che prova. Jasmine è originaria di Sarzana in provincia di La Spezia. Ha iniziato, fin da giovanissima, a cantare e a scrivere. Dopo il diploma, ha suonato per diversi anni con una band e, poi, ha deciso di intraprendere la carriera da solista, come autrice dei suoi pezzi. Fondamentale l’incontro con il produttore musicale Alessandro Di Dio Masa che ha curato anche il suo ultimo brano Amame, ( Belive Music – Musicantiere) uscito nei principali digital store: una ballata d’amore molto ritmata. La dichiarazione di un sentimento e di una passione, un invito, una hit dalle sonorità latine che si rincorrono e trasmettono buonumore.
Jasmine, quando ha iniziato a cantare?
Molto presto, nella prima adolescenza con un gruppo di amici, una specie di band.
Cosa rappresenta per lei la musica?
Rappresenta la libertà: l’unico modo in cui riesco ad aprirmi e a farmi capire è attraverso il canto.
Cosa le dona la musica?
La musica mi dona armonia, pace e felicità, come se si accendesse una stella dentro di me quando canto.
Quali sono i suoi progetti per il futuro?
Non ho dei veri e propri progetti: ho dei sogni nel cassetto, che sto cercando di realizzare. Vorrei diventare una cantante e far sì che la mia musica giri per il mondo.
Che genere musicale preferisce?
Non ho un genere preferito, se una canzone mi emoziona può essere di qualsiasi genere.
Lei è autrice dei suoi testi…
Sì le mie canzoni le scrivo io: amo scrivere perché mi permette di trasmettere le mie emozioni nelle mie canzoni.
Cosa vorrebbe trasmettere?
Vorrei ricordare al mondo che non si è mai soli, vorrei riuscire ad emozionare il pubblico che mi ascolta. Vorrei riuscire a toccare i loro cuori.
Come si vede nel suo futuro?
Nel mio futuro mi vedo in ottime condizioni, mi vedo felice e finalmente realizzata e soddisfatta… Vorrei un giorno riuscire a vedere felice anche chi mi è sempre stato accanto.