• Ven. Apr 19th, 2024

Diari Toscani

Giornale di cultura, viaggi, enogastronomia e società

Francesca Ghezzani ospite a “In mezzo agli altri”

DiSelenia Erye

Mag 11, 2022

Nella puntata di mercoledì 11 maggio ai microfoni di In mezzo agli altri si racconterà Francesca Ghezzani noto volto televisivo di origini Toscane.

Francesca Ghezzani mi ha colpita moltissimo per il suo modo di essere, lei è una giovane donna sempre pronta a mettersi in gioco e capace di restare fedele a se stessa. La sua carriera giornalistica è iniziata molto tempo fa, la famiglia l’ha sempre sostenuta ed appoggiata nel suo cammino. Altruista, dalla mente vivace e sempre in movimento, crede in quello che fa e svolge con dedizione e serietà il suo lavoro. La sua carriera televisiva è stata fruttuosa fin dall’inizio è autrice e conduttrice di numerosi programmi tv ed anche radiofonici. Molte sono le sue collaborazioni con diverse emittenti televisive del panorama nazionale.
Attualmente conduce programmi su Well tv Sky canale 810. Il suo entusiasmo la contraddistingue in tutto ciò che fa ed è il classico esempio di una persona che butta sempre il cuore oltre l’ostacolo. Una donna ed una madre, ascoltiamo ciò che ha da raccontare.
L’intervista su Spotify.