BLEVE 7 -Nel secondo tempo deve drizzare le antenne perché il Cesena preme nel tentativo di riaprire la partita. Si fa trovare sempre pronto e attento.
COPPOLARO 7 – Rientra dal 1′ dopo oltre un mese di stop e i 40 minuti di Genova. Dalla sua parte non si passa, unico neo un’ammonizione evitabile.
ZANON 6,5 – Entra in luogo di Coppolaro e fa da diga alla pressione del Cesena.
OLIANA 7 – Al centro della difesa si disimpegna con ordine e senza affanno. Anche per lui un: ammonizione di troppo.
IMPERIALE 7,5 – Impeccabile come sempre in fase difensiva sia nel primo tempo sia nella ripresa quando si sgancia crea grattacapi.
BOUAH 7,5 – Nel secondo tempo accende il gas e oltre al gol che sblocca la partita fa il diavolo a quattro sull’out di destra.
SCHIAVI 7 – Gioca con la consueta saggezza e qualità tecnica. L’ammonizione gli costa la sostituzione nell’intervallo.
ZUELLI 7 – Entra per Schiavi e si mette a fare legna in mezzo al campo. Ha due occasioni consecutive per il 3-0.
GIOVANE 7,5 – Ha il merito dell’assist per il gol che sblocca la partita. E grande applicazione nella circolazione di palla.
CAPEZZI 6,5 – Entra per Giovane e dà il suo contributo ad arginare la pressione del Cesena.
CICCONI 7,5 – Padrone della fascia sinistra, giocate di grande qualità che contribuiscono a sgretolare la resistenza del Cesena.
CHERUBINI 8 – Gli manca solo il gol per coronare una prestazione di grande intensità e qualità per i 90 minuti. Un incubo costante per la difesa ospite.
FINOTTO 6,5 – Nel primo tempo cerca di inserirsi in area ma non trova il guizzo vincente.
PANICO 7 – Molto positivo nella ripresa. Gioca palloni importanti e solo un grande intervento di Klinsmann gli nega il successo.
SHPENDI 7,5 – Segna da ex con un diagonale che non lascia scampo al portiere ospite. Riscattando il palo clamoroso del primo tempo. In evidente crescita.
CERRI s.v. – Troppo poco in campo per esprimere un giudizio.